Chi siamo: la famiglia Bizzarri

Il viaggio inizia nel 1985 da un piccolo locale dei castelli romani, dove Arnaldo e Floriana mettono in scena l’amore incondizionato per l’ospitalità e il buon cibo, condito dall’estro e dalla delicatezza di una cucina autentica che da 30 anni prende tutti per la gola con cura e passione.

Ma la passione, si sa, è contagiosa, e così anche i figli Mirko e Erica fanno proprio lo spirito con cui sono stati educati e cresciuti onorando dalla prima linea i valori loro trasmessi.

Con la creatività di Mirko e le grandi doti amministrative di Erica si dà inizio ad un altro capitolo della famiglia Bizzarri: la Bizzarri Ricevimenti.

Negli anni l’esperienza affina l’affidabilità e la cura nei dettagli, motivo per cui i loro clienti continuano da anni a confermare la scelta.

Ostia e Il Mamaflò

Nel 2012 l’attività di famiglia si trasferisce sul litorale di Ostia e dalla splendida cornice del Mamaflò Restaurant il viaggio continua con maestria e arte mantenendo sempre viva l’attenzione per la qualità e la prelibatezza delle materie prime come solo una mamma sa fare.

Mamaflò è punto di riferimento per la cucina mediterranea e per la buona cucina a base di pesce in una miscela di sapori e profumi che sullo sfondo suggestivo del mare rendono il tutto un sottofondo ideale per i momenti belli, quelli che si vogliono ricordare davvero.

Casale 500

Dall’entusiasmo e la professionalità con cui tutta la famiglia si dedica da sempre a far star bene i propri ospiti colorando di autentico valore ogni occasione, nel 2016 i Bizzarri fanno loro anche Casale 500 location pensata appositamente per dare vita ad eventi fuori dal comune.

…to be continued

Mirko

Mirko

Event Manager

Erica

Erica

Administration Manager

Mamaflò

Mamaflò

Chef

Arnaldo

Arnaldo

The Boss